Connect
To Top

Creme mani migliori economiche. Le 5 creme più buone e vendute

Ecco la lista delle migliori creme mani economiche e più vendute: quelle idratanti, riparatrici o per le mani screpolate e invecchiate. Prezzi e recensioni per aiutarti a scegliere la migliore crema per le tue mani.

Le migliori creme mani economiche sono quelle più efficaci per curare la pelle. In questa lista puoi scegliere tra le creme idratanti, quelle anti età, creme per mani  screpolate, quelle nutrienti e riparatrici. Come vedrai la scelta è ampia e varia ci sono creme per tutte le esigenze e per tutte le età.

Che tu sia donna o uomo non importa, la crema protettiva  per la cura delle mani è un prodotto da usare tutti i giorni anche la sera prima di andare a dormire. Ecco le migliori pomate che puoi comprare online, in farmacia o al supermercato.

Creme mani migliori economiche idratanti: Neutrogena

Crema per le mani a rapido assorbimento che non unge, quella di Neutrogena con formula norvegese garantisce idratazione immediata. Molto apprezzata è anche la confezione con il dosatore: Promossa a pieni voti dalle recensioni, la crema di Neutrogena viene venduta scontata al prezzo di 5,40 euro per una confezione da 140 ml

creme mani migliori 2022 neutrogena

Crema mani economica idratante: Cera di Cupra

Ci sono oltre 1100 opinioni per questo storico prodotto idratante ed emolliente che oltre a garantire l’idratazione ritarda l’invecchiamento cutaneo. La crema di Cera di Cupra è il prodotto più efficace che possiamo trovare al prezzo più economico. Potete comprarla pagando solo 1,11 euro 

creme mani migliori economiche

Crema mani pelle secca e screpolata: Rilastil riparatrice

Opinioni e recensioni a 5 stelle per la pomata del marchio dermatologico dell’ Istituto Ganassini. La crema riesce secondo quando riportato dalle opinioni è in grado di guarire la  pelle delle mani screpolate, rovinate e con le ragadi solo dopo 3 giorni. Profumo gradevole e assorbenza rapida sono tra i tanti vantaggi di questo unguento per la cura delle Mani. Costa circa 9 euro se la comprate online

crema mani rilastil amazon

Migliore crema mani anti-età 

Perfetta per idratare e per ridurre le macchie scure della pelle ( oltre a prevenire l’invecchiamento ) la crema di Neutrogena è un prodotto all in one da usare in qualsiasi momento della giornata. Anche questa si assorbe rapidamente e non lascia le mani unte. Potete comprarla scontata online su Amazon

migliore crema mani anti età

 

Crema mani per pelli secche e delicate Bottega verde. Prezzi

Idratante lenitiva a  base di latte di Avena questa pomata a base di ingredienti naturali è particolarmente adatta a chi soffre di cute secca ed aiuta a prevenire le fastidiose screpolature sulle mani. Lascia la cute morbida ed ha una gradevole profumazione. Costa meno di 6 euro scontata

crema mani bottega verde prezzi

Queste sono le migliori creme mani economiche, ma essendo quelle più vendute e quelle con le migliori recensioni le possiamo considerare comunque tra le creme Top utili a proteggere dal freddo o dal sole e curare le vostre mani.

A cosa serve la crema per le mani

Le mani sono la parte del corpo più esposta agli agenti atmosferici e sono anche quelle che mostrano l’invecchiamento. Quindi proteggerle quando fa freddo o quando si usano detergenti per la pulizia è un modo per non soffrire di pelle secca, ragadi o screpolature e sfoggiare delle mani morbide e curate.

Come scegliere la crema mani migliore

Ogni crema va scelta secondo le proprie esigenze. Se le mani sono screpolate è bene privilegiare delle pomate a base di sostanze grasse come burro di karitè o paraffina in grado di riparare la cute. In inverno quando fa freddo e la pelle delle mani diventa secca è preferibile puntare su creme idratanti anche fluide. Tuttavia la consistenza della crema deve essere tale da non lasciare le nostre mani unte.

Chi ha la pelle sensibile o soffre di allergie invece dovrebbe farsi consigliare dal medico di fiducia per scegliere la crema più adatta alla sua cute.

Quando mettere la crema mani

Per applicare questi unguenti non c’è una regola, ma una buona abitudine è quella di mettere una crema per le mani anche la sera prima di andare a letto. Le pomate in genere vanno usate  almeno due volte al giorno e quando sentiamo la pelle secca.  In presenza di problemi come le ragadi, sarà il medico o il farmacista a dare le dovute indicazioni. Ma ricorda che le nostre mani hanno bisogno della stessa cura che abbiamo per la pelle del viso.

In questo articolo abbiamo scelto le migliori creme mani economiche in assoluto, quelle più efficaci, più vendute testate e approvate.

VEDI ANCHE:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A tutta Bellezza