Connect
To Top

Pat McGrath, il nuovo smokey metallico e prezioso. Foto

Pat McGrath una delle make-up artist più importanti al mondo lancia un nuovo trucco per gli occhi , dal blu elettrico al color oro e  fa furore su Instagram

Phantom trucco occhi

Bello lo è il nuovo trucco lanciato da Pat McGrath, uno smokey diverso creato con quattro ombretti metallici nei colori blu, rame, fucsia e oro e naturalmente il nero, ma è un po’ costoso il suo prezzo infatti è di 280$ tra ombretti è pennelli, e richiede una certa abilità nel realizzarlo ma sul sito della make-up artist trovate tutte le indicazioni per poterlo realizzare.

Non è un trucco per gli occhi da giorno ma da sera, ideale per brillare di notte ma anche per le festività natalizie, qui potete vedere lo smokey in color oro e nero, bellissimo perfetto per andare a ballare.

trucco occhi oro

Scenografico e di grande impatto è il trucco occhi rosso rame, anche questo è l’ideale per un trucco da sera.

trucco metallizzato nero e rosso

E poi ancora lo smokey in fucsia e nero sempre metallizzato, un colore che sta benissimo a chi ha gli occhi verdi o scuri

trucco occhi donna

Nella collezione di Pat McGrath non manca l’ombretto blu metallizzato, anche qui vediamo occhi truccati con sfumature di nero e oro.

trucco occhi blu copia

Il nuovo trucco di Pat McGrath si chiama Phantom002 e sarà disponibile sul sito patmcgrath.com a partire dal 15 di dicembre,  mentre i kit disponibili sono solo 1200.

Vedi anche: Trucco e consigli per l’inverno il make up per ogni donna

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">