Unghie lunghe e corte ma con la french manicure particolare e colorata per la primavera estate. Le nuove tendenze e le migliori french da copiare.

Se dovessimo riassumere tutte le tendenze top moda unghie della primavera estate 2016 potremmo dire che regna lo stile minimalista, mentre smalti rossi neutri blu e giallo sono i colori principali per dipingere le nostre unghie in estate, ma tra tutte le novità spiccano le nuove manicure francesi. Prima di vedere i nuovi colori è bene guardare le forme che vanno di moda in primavera e in estate
Tendenze moda unghie 2016, forme e smalti
Unghie corte arrotondate, lunghe a mandorla e forme ovali queste le novità per chi vuole una manicure da parigina, mentre chi ama le unghie dalla forma squadrata potrà scegliere se portarle lunghissime o corte.

Dipingere le unghie di smalto rosso acceso non è una novità le portiamo in inverno e le porteremo anche la prossima stagione ma una french manicure con unghie lunghissime dipinte di smalto bianco con riga rossa come queste di Gucci sono una novità.

Più semplici le unghie estate viste da Monique Lhuillier dove troviamo il verde che spicca sullo smalto neutro, da notare che il verde delle unghie è uguale all’ombretto usato per truccare gli occhi.

Poi abbiamo unghie naturali con la riga nera, o celeste e una bellissima e particolare french reverse ovvero la french manicure al contrario in bianco nero e argento oppure sempre smalto bianco alla base celeste e riga argento sul bordo delle unghie.

Questa è la manicure di moda più raffinata per la prossima primavera estate 2016 vista sulle passerelle moda di Parigi New York e Milano, una nuova tendenza tutta da copiare per truccarsi come una vera parigina.
Foto per gentile concessione di Donne sul Web