Charlotte figlia di kate e William a nove mesi ha il suo primo rossetto firmato, a pensarci è sato lo stilista Marc Jacobs per rendere omaggio alla principessina, ecco i dettagli.

Charlotte figlia della coppia Kate e William festeggerà il suo primo compleanno il 2 maggio, lei non ancora non lo sa ma sta già inflluenzando l’industria della bellezza, questo in parte era prevedibile, magari non così presto. Prima che la bambina nascesse , lo scorso anno in Inghilterra è stata fatta una stima economica di quanto valeva una bimba reale , le cifre si aggirano intorno ad un miliardo di euro.

Lo stilista americano Marc Jacobs che ha una sua linea di prodotti di bellezza non ha perso tempo e con un’abile mossa commerciale ha lanciato a Londra lo scorso 5 febbraio un rossetto esclusivo con il nome della bambina reale.
Il rossetto “Charlotte” è di u rosa intenso ispirato alla tonalità della carnagione rosa della bambina e verrà venduto in esclusiva dai magazzini Harrods al prezzo di 24 sterline e se la bambina ha lo stesso peso della madre che ogni abito che indossa viene venduto anche il rossetto Charlotte è probabile che verrà stravenduto.
Photo/Marc Jacobs