Dal nuovo fondotinta al rossetto opaco fino al nuovo illuminante per la pelle chiara, le novità trucco di Laura Mercier.

Ingredienti naturali per il nuovo fondotinta leggero e idratante che promette di donare luminosità al viso di giorno e di notte anche alla luce di candela. Da applicare sulla pelle pulita con una spugnetta o con i polpastrelli, senza esagerare sul contorno del volto come raccomanda la make-up artist.
Bello il nuovo rossetto opaco che lascia le labbra idratate disponibile in 12 colori dal caldo nude fino al rossetto scuro ci sono rossetti per tutte. Anche questo è in in edizione limitata e fa parte delle ultime novità beauty di Laura Mercier per il 2016.
E infine il nuovo illuminante per la pelle chiara o pallida, un prodotto unico difficile da trovare in altre case cosmetiche perché la pelle pallida è difficile da trattare, questo è un cosmetico a base di alghe rosse che sarà in vendita dal mese di Aprile 2016 presso Sephora America, ma non è detto che Sephora Italia abbia lo stesso prodotto, per essendo la stesso rivenditore i cosmetici che Sephora vende a New York non si trovano neanche a Milano dove c’è lo store più grosso d’Italia, l’alternativa è comprarlo online.