Non ha dubbi l’icona di stile Oliva Palermo lo smalto sulle unghie è rosso anche in estate, eccovi le foto dell’ultimo street style del 2016.

A 30 anni Olivia Palermo la donna più copiata per il suo stile può dire di aver raggiunto tutti gli obiettivi, dalla moda alla bellezza e ora anche i gioielli, visto che le ultime foto fatte dal marito che è un modello ma anche fotografo per la campagna di Piaget.
Ma l’icona di stile moderna non trascura certamente le mani e le unghie, va dalla manicure ogni ogni quattro o cinque giorni, come ha dichiarato in una recente intervista ad una testata inglese, cura i suoi capelli che sono molto belli e lucidi con lo stampo di Phyto Paris, naturalmente ha un parrucchiere di fiducia, ma le unghie sono corte a mandorla dipinte da uno smalto rosso vivo.

C’è una ragione le unghie rosse da sempre sono sinonimo di stile e femminilità e anche se lo scorso aprile è stata lanciata una linea trucco che comprende anche gli smalti in edizione limitata da Ciaté firmata Olivia Palermo, la Palermo porta unghie rosse anche con l’abbigliamento casual quando è a passeggio per fatti suoi a New York dove vive con il marito.