Abiti chic e make-up elegante per la collezione di Giorgio Armani Privè autunno inverno 2016-2017, l’esempio perfetto di come abbinare il trucco ai vestiti. Le foto e il video.

Sono appena finite le sfilate alta moda di Parigi dove tra abiti trucco e capelli ci tuffiamo per pochi giorni in un mondo fantastico ma molto lontano visto il costo di un vestito couture, ma se l’abito couture non lo possiamo comprare il trucco lo possiamo copiare così come le acconciature.
Vedi anche: Tutto il trucco e capelli di Parigi inverno 2016-2017
Chi tra tutti si è distinto sia per l’eleganza dei vestiti sia per il make-up è stato Giorgio Armani, con le sue donne bellissime ed il trucco sofisticato ed elegante tra sopracciglia perfette occhi truccati ma senza esagerare, pelle luminosa e perfetta e labbra piene lucide con un velo di colore, è il trucco più elegante dell’autunno inverno 2016-2017, quello giusto per tutte le occasioni, ma anche il più adatto per essere abbinato ad abiti dallo stile.
Vedi anche: Tendenze trucco e capelli inverno 2016-2017
E sulle unghie smalto rosso scuro, perchè una donna sofisticata non dipinge le unghie con colori accesi o con una nail art ma porta una manicure raffinata.
E per chi desidera guardare anche gli abiti ecco il video della sfilata di Armani Privè inverno 2016-2017
Photo Courtesy: Donne sul Web
Video: Imaxtree