Hanno già conquistato le donne americane e per Instagram i nuovi cappotti e giacche di Mango sono destinati a battere Zara, ecco tutte le foto e il prezzo.

Moda americana anni 80 con classe e grinta, questa è la nuova collezione di Mango che piace alle giovani donne, tra cappotti in stampa leopardata o in color castoro abbinati a minigonne e modelli dallo stile maschile abbinati a vestitini o pantaloni la collezione presentata da Mango per l’autunno 2016 ha tutte le chanche per diventare tra le più desiderate della stagione invernale, visto gli hastagh che girano su Instagram. Eccovi le foto con i prezzi e tutti i dettagli
Mango collezione cappotti pelliccia inverno 2016
Un cappotto in pelliccia finta corto sopra al ginocchio come quello in color castoro costa 119,00 £, nella collezione viene abbinato a gonne mini o jeans. Mentre il cappottino in tessuto di lana misto abbinato a gonna corta rossa con fibbie ha un prezzo di 39,99 £ che per un soprabito è un costo molto basso.
Gli occhi delle fashioniste però sono puntati sui cappotti e giacche maculati, come il soprabito leopardato in pelliccia che costa 79,00 £ o la giacca che ha un prezzo di 39,99 sterline inglesi
L’altro pezzo che gira sui social è un tubino a righe ma non fa parte di questa collezione, tuttavia tra gonne maglioncini vestitini floreali abbinati a calze a rete e cappotti la nuova collezione di Mango inverno 2016 offre a tutte la possibilità di comprare un pezzo moda a buon prezzo, in particolare i cappotti di finta pelliccia, e per chi cerca un completo elegante c’è la giacca in velluto che costa 69,99 £ e i pantaloni a zampa abbinati che costano 49,99 £.