Connect
To Top

Capelli sposa 2016: le acconciature semplici da copiare ora

Acconciature semplici  ma eleganti per capelli lunghi e medi  e capelli sciolti sono le nuove tendenze sposa 2016. Tutte le novità da copiare anche nel 2015.

Le più importanti sfilate sposa per il 2016  sono finite, parliamo di New York e Barcellona  che sono le città dove sfilano gli stilisti più famosi,  e se vi sposate nel 2015 e non avete scelto la vostra acconciatura, una buona idea può essere quella di copiare le acconciature che andranno di moda anche il prossimo anno. Come fare? Basta seguire la nostra guida tendenze capelli sposa che ora vi mostriamo.

sposa 2016 acconciatura

Acconciatura capelli lunghi e medi

Semplicità è la parola d’ordine, spesso sinonimo di eleganza, e questa è la prima cosa da tenere in mente, a seguire romanticismo e originalità. Tutto questo si riassume in tre tendenze: capelli con la coda di cavallo alta o bassa, chignon semplici per raccogliere il velo e capelli sciolti con le onde o  semplici naturali con la riga al centro. Questo dimostra che tante acconciature elaborate non sono più di moda, ora e il prossimo anno, non a caso anche nelle sfilate inverno 2015 le tendenze vanno verso la semplicità. Eccovi le dritte giuste per essere una sposa diversa elegante e alla moda.

Capelli con la coda di cavallo alta o bassa

E’ una tendenza moda anche per l’estate 2015,  e continua per le acconciature sposa 2016. Le abbiamo viste a New York e durante la Barcellona Bridal Week. Vi mostriamo due esempi dalla collezione sposa di Tony Ward  a New York e dalla collezione 2016 di Yolan Cris che ha sfilato a Barcellona

Coda di cavallo bassa per capelli  medi: Yolan Cris

acconciatura sposa semplice

Coda di cavallo alta, capelli lunghi: Tony Ward

acconciatura sposa 2016

 Chignon: Oscar de la Renta e Zac Posen

Qui due idee per uno chignon  semplice ma elegante con o senza velo

acconciatura sposa capelli raccolti

 

Capelli sciolti con le onde- Oleg Cassini e Jenny Packham

Sposa acconciatura capelli lunghi

Da questi esempi potete prendere spunto per la vostra acconciatura da sposa, tenete in considerazione che molte spose famose hanno lasciato i loro capelli sciolti, ad esempio Amal il giorno delle nozze con Clooney

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.