Connect
To Top

Capelli estate 2016, dal grigio al bianco corti e lunghi. Foto

Capelli grigi o bianchi, lunghi, corti e con sfumature di colore. Dai migliori parrucchieri, allo street style alla moda alle più famose fashion blogger di Instagram. Le 9 tendenze dell’estate

Così come i capelli colorati o se preferite rainbow  hair anche i capelli grigi e bianchi vanno di moda questa è una realtà, basta farsi un giro  su Pinterest e guardare i migliori parrucchieri come Paul Mitchell, oppure guardare l’ultimo street style delle sfilate autunno inverno, per capire quale sarà la moda capelli estate 2016.  La tendenza capelli grigi continua.

Certo non sono facili da portare ma se avete un viso fresco senza una ruga allora potete togliervi lo sfizio, però se il parrucchiere è bravo riuscirà a farvi una bella tinta grigia chiara quasi bianca con un taglio sfilato e meches sul biondo, come quella di Gandini, oppure un taglio corto mosso e capelli bianchi come le ultime tendenze capelli lanciate da Paul Mitchell per l’estate 2016.

Se invece volete seguire le tendenze moda capelli estate viste alle sfilate primavera estate 2016, da Parigi a Milano qualche idea c’è capelli bianchi  o grigi lunghi e lisci con la frangia.

Tendenze dallo street style e Instagram

A decidere le tendenze non sono più le sfilate o le star ma tutto il popolo dello street style e le nuove giovani blogger straniere su Instagram che hanno invaso la rete con tutorial  sui You Tube. Non stiamo parlando delle ragazze italiane ma di una nuova generazione di ragazze straniere che sta venendo fuori a causa delle piattaforme digitali. Così è stato per la moda quando in Usa sono natele prime blogger, e così sarà per la bellezza, il futuro sono loro. In una foto nella gallery, troverete una giovane influencers beauty, con capelli lisci e bianchi, la ragazzina esperta in trucco e capelli ha più di 100 mila persone che la seguono su Instagram, e un futuro luminoso.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">