Connect
To Top

Bio Oil per corpo e viso? Può andare, lo dice Kim Kardashian

Bio Oil è uno dei prodotti più venduti ma anche tanto discusso tra pareri favorevoli e sfavorevoli, eppure sembra che funzioni almeno per Kim Kardashian. Lo abbiamo provato anche noi vediamo i risultati.

Kim Kardashian bio oil

Cicatrici smagliature invecchiamento della pelle e macchie questi sono i miracoli che Bio Oil promette, ma non tutti sono d’accordo eppure  secondo quanto ha scritto la Kardashian in un post sul suo sito, ne  avrebbe fatto uso durante la gravidanza, certo se lo dice lei che tra trucchi e creme è abbastanza esperta e non gli mancano i soldi a qualcosa questo prodotto servirà.

VEDI ANCHE: COSCE E GAMBE  DRITTE PER NASCONDERE I DIFETTI

Opinioni e risultati dopo il nostro test Bio Oil

Premesso che conosciamo questo prodotto da prima che apparisse  in Tv con la sua pubblicità, abbiamo voluto testarlo sul viso usandolo al posto del detergente e della crema, i risultati che abbiamo ottenuto non sono male la pelle appare idratata e con l’effetto umido che ora va di moda.

Come abbiamo testato Bio Oil viso e corpo

Poche gocce di olio sulla mano da massaggiare sul viso la mattina o al posto del detergente facendo attenzione che non finisca  dentro gli occhi, massaggiate e poi sciacquate bene il viso con acqua tiepida.  Se invece volete usarlo di sera  dovete prima detergere il viso e seguire lo stesso procedimento.

La pelle del volto apparirà molto più idratata e luminosa, questo è certo. E’ chiaro in ogni caso che la reazione della pelle ad un prodotto cosmetico è sempre soggettiva. Tuttavia questo prodotto ha un buon rapporto prezzo qualità.

Sul corpo invece se avete la pelle molto secca delle gambe è meno efficace, preferiamo l’olio di cocco naturale o l’olio d’argan puro. Per quanto riguarda le smagliature  come tutti i prodotti anche Bio Oil ha un suo effetto in quanto è un cicatrizzante ma scordatevi di cancellarle, non esiste il prodotto miracoloso così come le creme efficaci per la cellulite sono solo una favola.

VEDI ANCHE: ESTATE GAMBE LISCE E BELLE COSA FARE ALL’ULTIMO MINUTO

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">