Connect
To Top

Trucco autunno, la terra per il viso migliore e non testata su animali

Si chiama Ambient® Lighting Bronzer ed è uno dei prodotti più innovativi del mercato, una terra abbronzante che dona splendore al viso e in più è un cosmetico non testato su animali.

HOURGLASS AmbientLightingBronzer_LUMINOUS_

Quando mi arrivano novità di  marchi cosmetici che non sono testati su animali  sono sempre ben lieta di proporli. La novità di oggi è una nuova terra per il viso per il trucco autunno  e per mantenere il viso abbronzato o con un bel colore luminoso, cosa che non ci dispiace affatto. Vediamo le caratteristiche del nuovo prodotto di HOURGLASS Cosmetics marchio americano molto amato dalle star.

Ambient® Lighting Bronzer è un prodotto  cosmetico ibrido che si avvale della Tecnologia Fotoluminescente, una vera innovazione nel campo della cosmesi. I suo pigmenti   abbronzanti consentono di dosare la tonalità di abbronzatura a  nostro piacimento, donando profondità e splendore alla pelle del viso. Il risultato finale è quello di un viso abbronzato naturalmente, non è la solita terra per farla breve è qualcosa di più, ma se volete cosmetici buoni che durano e non appesantiscono il volto, ecco questo è uno di quelli, in più non è testato su animali e questo fa la differenza con tanti altri marchi.

Dove comprare i cosmetici HOURGLASS

Abbiamo detto che è un marchio americano quindi comprarlo online non conviene, c’è il sito e potete documentarvi  su tutta la gamma dei loro prodotti, ma Sephora Italia ha appena annunciato che  dal prossimo settembre troveremo  tutte le novità nei loro store di Milano e a Piazza di Spagna a Roma. Noi non vediamo l’ora di  provarli e voi?

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.