Connect
To Top

Morgan Taylor smalti inverno 2016. Foto e prezzi

I nuovi smalti inverno 2016 di Morgan Taylor, dal grigio chiaro al grigio scuro fino alle Unghie sfumate verde scuro. Vediamo anche come abbinare questi smalti ai vestiti.

smalto unghie inverno 2016

Unghie dipinte di grigio chiaro, grigio antracite, glitterate grigio, argento,  fino ad arrivare al nero ed un uno splendido colore verde bosco scuro che unito al verde chiaro con l’aiuto di una spugnetta  crea la manicure effetto sfumato, questi i nuovi smalti di Morgan Taylor per l’autunno inverno 2015- 2016.

Come abbinare lo smalto grigio  verde e nero ai vestiti

Partiamo dal presupposto che smalto e colore degli abiti vanno abbinati  se volete essere eleganti, il grigio chiaro ad esempio è un colore talmente raffinato che si abbina bene di giorno e di sera, potete indossare un cappotto o abito nero oppure blu, ma sta bene anche con il color cammello come potete vedere da questa foto.

Smalto grigio inverno 2016

Le unghie nere invece si abbinano bene con tutto e potete portarle anche lucide squadrate oppure a mandorla con una mail art in argento delicata ed elegante come queste delle foto.

Unghie smalto nero inverno 2016

Gli smalti di Morgan Taylor colori e prezzo

Questi  sono i nuovi smalti di Morgan Taylor per la stagione autunno inverno 2015-2016, smalti professionali che vengono usati da Antonio Sacripante che per Morgan Taylor cura le unghie delle modelle durante le sfilate e lancia nuove tendenze unghie. Qui c’è il Little Black Dress che sarebbe il nero per essere a posto sempre dalla mattina alla sera e poi le varie tonalità di grigio dal più chiaro al grigio antracite. Prezzo dello smalto: 13,00 euro

Smalti Morgan Taylor inverno 2016

Elegantissimo anche il colore verde scuro portato su unghie corte si abbina con facilità a vestiti scuri o con stampe fantasia

smalto Morgan Taylor 2016

 

Vedi anche: Chanel e Dior  le unghie più belle dell’autunno inverno 2015-2016

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">