Connect
To Top

I migliori smalti estate 2016. Chanel e Louboutin

Smalti Chanel e Louboutin,  colori eleganti e raffinati per dipingere le nostre unghie in  primavera e in estate. Ecco le novità e i prezzi.

Smalti Louboutin primavera estate 2016

Dipingere le unghie in estate con uno smalto raffinato fa sempre la differenza, se a questo aggiungiamo che si tratta di nomi come Chanel che ha fatto uno smalto blu spettacolare in edizione limitata, mentre Louboutin ha lanciato  6 nuovi smalti sempre in edizione limitata, allora è normale affermare che questi sono gli smalti più belli della prossima estate, destinati ad una donna che desidera distinguersi e sentirsi come una parigina.

Il nuovo smalto di Chanel per l’estate

Particolare nella tonalità il nuovissimo smalto effetto specchio della Maison Chanel si chiama  SUNRISE TRIP e fa parte della nuova linea trucco lanciata da Chanel per la prossima primavera estate. Eccolo nella foto.

smalto Chanel estate 2016

 

La collezione smalti Louboutin

smalti estate 2016

Sempre in edizione limitata Christian Louboutin lancia  il nuovo smalto per la stagione primaverile, due belle ed eleganti confezioni con un set  tre splendidi smalti in ogni scatola,  dove troviamo, colori chic ispirati alle splendide isole Hawaii,  che vanno dal rosso vino al turchese, al rosso arancio sofisticato, per arrivare ad caldo rosa ad uno smalto scuro intenso quasi nero ma molto raffinato. Le boccette sono disegnate come diamanti  mentre  la chiusura  richiama un tacco a spillo. Il Prezzo è di 80 euro

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">