Connect
To Top

3 profumi speciali per uomini eleganti

I migliori profumi da uomo per il  2016, fragranze speciali per l’uomo elegante, l’uomo dinamico  e sportivo. Novità e prezzi.

Con la stessa attenzione con la quale si sceglie un abito andrebbe scelto un  profumo da uomo, anche questi si indossano e devono rispecchiare il carattere della persona.

Michael Kors campagna

Così come per le donne il mercato offre una vasta gamma di profumi maschili,  tra profumi classici e novità abbiamo scelto tre diverse tipologie di fragranze, per  l’uomo classico,  giovane che non rinuncia allo stile e  per l’uomo sportivo che non rinuncia all’eleganza, ecco la nostra selezione.

Mediterranean Neroli di Ermenegildo Zegna

Una nuova fragranza all’interno della Collezione Essenze, un profumo raffinato come  gli abiti della maison,  creato su misura per l’uomo classico ed elegante.

Zegna Essenze Mediterranean profumo uomo

L’elemento fondamentale è l’originalità degli ingredienti unici ed esclusivi come la nota di citrus Aurantium Bigaradia raccolto in Italia dall’albero di aranci amari che danno l’essenza base unita a quella più legnosa del cipresso e con un tocco di delicatezza dato dal Neroli. Virilità raffinata con un pizzico di sapore dolce e originalità per un profumo rinfrescante e brioso. Prezzo al pubblico: 210,00 euro

Extreme Blue di Michael Kors

Extreme Blue il nuovo profumo di Michael Kors, per l’uomo dinamico, impegnato  che tutto vuole e tutto ottiene.

Michael Kors_Extreme_Blue_profumo uomo

La fragranza presenta la freschezza del bergamotto e una nota piccante grazie ai semi di angelica e di pepe rosa, il tutto unito con cardamomo per un effetto leggero . Il ginepro e il cipresso danno il tocco mascolino e il profumo di Ambrox dona una sensazione delicata e vellutata. Il patchouli infonde la caratteristica della fragranza rustica ed intrigante.

Il colore è azzurro ed è messo in evidenza nella bottiglia di vetro trasparente , chiusa da un elegante tappo argentato.

Prezzi al pubblico: Eau de Toilette 40 ml:  46,00 euro  Eau de Toilette 70 ml:  57,00 euro Eau de Toilette 120 ml: 77,00 euro

TH Bold di Tommy Hilfiger

Un  nuovo profumo maschile adatto all’uomo forte e sportivo, moderno e passionale ma soprattutto è perfetto per chi nella vita vuole sempre vincere.

Tommy HILFIGER profumo uomo

La fragranza è mix di fresche note agrumate, note vegetali e penetranti : il  gelsomino e il fiore di mandarino si combinano con un accordo e con note mascoline di cedro, legno di sandalo e vetiver, in una  combinazione che esalta i sensi. Profumo adatto all’uomo che veste Tommy Hilfinger, sicuro di sé e competitivo ed il tutto si riflette anche nel flacone, di colore blu navy con il logo a strisce rosse e bianche con uno stile elegante.

Prezzo al pubblico: Eau de Toilette 100ml , 68,00 euro Eau de Toilette 50ml 50,00 euro Eau de Toilette 30ml 30,00 euro

Photo Courtesy/ Ufficio stampa

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">