Connect
To Top

Clinique 2016, trucco contouring novità e prezzi

Due prodotti per valorizzare il viso con il contouring, come si applica e quanto costano. Queste le novità trucco di Clinique per il 2016.

Clinique 2016 contouring trucco

Scolpire gli zigomi non è facile, tanti ne parlano ma per realizzare un trucco perfetto naturale ed avere le guance in evidenza senza sembrare una bambola occorrono due cose, il prodotto giusto e un pochino di pazienza.

Vediamo come fare con i nuovi prodotti lanciati da Clinique che promettono di  far sì che tutte le donne abbiano in mano gli strumenti adatti per realizzare un makeup come un vero professionista con la tecnica  del contouring.

clinique trucco 2016

Backstage Burani F/W 2016 Makeup artist Jabe

Facili da usare grazie ai  consigli  dei makeup  artist di Clinique per l’applicazione, la nuova linea trucco  di promette di assottigliare il naso con un make up naturale e allo stesso tempo  avere zigomi scolpiti in modo perfetto  ecco come.

I nuovi prodotti trucco per il contouring

CLINIQUE Chubby stick Sculpt ICON

Chubby  Stick Sculpting Contour e il nuovo Chubby Stick Sculpting Highlight  sono due matitoni colorati da utilizzare in abbinamento in modo da ottenere un risultato completo, e grazie alla facilità di applicazione con pochi gesti avremo luminosità al volto dando forma agli zigomi e valorizzando il volumi del viso. Costano 27,00 euro

Come si applicano

Si consiglia di utilizzare picchiettando l’Highlight sulla sommità degli zigomi , sul naso e al centro della fronte e del mento e di sfumare con le dita, poi per definire i lineamenti applicare il Contour sui due lati del naso e del mento e sfumare bene con i polpastrelli. La fusione dei due prodotti  dovrà al viso un look scolpito e naturale.

Chheky Powder Palettes

Clinique palettes trucco

Per  completare il trucco  ed ottenere un  risultato finale  perfetto  Sculptionary Cheek Contouring Palettes  è la novità di Clinque per il 2016,  tre polveri contenute in un astuccio con tre funzioni diverse: colorare, scolpire ed evidenziare.

Si possono utilizzare separatamente o miscelare e sono disponibili in quattro combinazioni diverse Defining Nectars, Defining Roses, Defining Berries e Defining Nudes . Prezzo: 34,00 euro

Photo courtesy Clinique

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">