Connect
To Top

Cera di Cupra per il corpo contro la cellulite. Prezzi e novità

Non solo viso e mani ma anche trattamenti per il corpo per Cera di Cupra con la nuova crema snellente anticellulite. Vediamo  le novità e quanto costa.

Cera di Cupra crema corpo cellulite

Le creme anticellulite miracolose a nostro avviso non esistono e questo molte donne lo hanno capito, ma ci avviciniamo all’estate e ci ricordiamo  come sempre di curare il nostro corpo prima di indossare il costume da bagno.

Un classico,  peccato che la cura del corpo e della pelle andrebbe fatta  durante tutto l’anno, in ogni caso se  non avete fatto nulla per gli inestetismi della cellulite e iniziate ora con trattamenti a casa tanto vale comprare un prodotto che ha un buon rapporto prezzo qualità e che da 50 anni che produce prodotti cosmetici: Cera di Cupra.

La nuova crema snellente di Cera di Cupra

Secondo quanto ha comunicato l’azienda di cosmesi la nuova crema è a base di Estratto di Rusco, Carnitina, Estratto di Miele, Mentil Lattato, Escina, Estratti di Edera e Centella asiatica, Caffeina e un derivato organico dello Iodio che promettono di agire  a livello cutaneo contro gli inestetismi della cellulite, favorendo con il massaggio una azione drenante e snellente.

Il massaggio sempre secondo  quanto  viene riportato  nel  comunicato stampa di Cera di Cupra,  “aiuta l’assorbimento degli attivi e stimola la circolazione contrastando la formazione della cellulite e facilitandone la riduzione. Grazie a questo semplice rituale di bellezza quotidiano, la crema esercita la sua azione snellente e drenante, consentendo di rassodare cosce e glutei.”

Secondo i test clinici effettuati questo trattamento snellente utile per combattere l’odiata cellulite dovrebbe darvi risultati già nel primo mese d’utilizzo e siccome il prezzo è buono, la crema per il corpo di Cera di Cupra  costa infatti 14,90 euro per 150 ml, tanto vale provarci almeno avrete speso poco per un buon prodotto per il corpo

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">