Connect
To Top

Labbra grandi come fare? Ecco il segreto.

labbra grandi

Esprimono sensualità sono belle se non esagerate e sono perfette per il trucco naturale o il no-makeup look altra tendenza moda della prossima estate. Eccovi tre semplici segreti per ottenere labbra piene senza interventi  e a prova di Selfie  o per andare ad un appuntamento galante.

Labbra ben idratate, questa è la prima regola, le labbra secche  e screpolate mettono in evidenza le rughe. Applicare la sera prima di andare a dormire un unguento come  Aquaphor c di Eucerin, la mattina dopo avrete labbra più morbide. Applicate di nuovo un velo di unguento.

Prima di uscire o fare il vostro Selfie applicare sulle labbra un balsamo  effetto volumizzante , sul mercato si trovano, ottimo ad esempio è Sugar Fresh, un trattamento  a base di ingredienti naturali che mantiene le labbra idratate per sei ore.

Il trucco-La scelta del rossetto è fondamentale, evitate tutti i rossetti matte che per quanto ottimi tendono a seccare le labbra. Il rossetto  scuro otticamente da l’impressione di avere labbra più piccole, mentre le tonalità naturali, beige rosa color carne donano l’effetto  volume alle labbra. Applicate il correttore sulle labbra  e poi applicate il rossetto che ribadiamo deve essere idratante e color neutro. Ecco il segreto per avere labbra grandi e piene in poche e semplici mosse.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.