Connect
To Top

Rossetto matt, labbra sexy per l’inverno. 5 idee trucco

Labbra sensuali con il rossetto matt, 5 idee per truccarsi con stile in inverno. Il tutorial  le foto dei migliori rossetti opachi, e le dritte per abbinarli con l’abito giusto.

rossetto matt inverno 2016

La tendenza rossetto opaco e come metterlo

Belle anzi bellissime le labbra dipinte di rossetto rosso  opaco, molto sensuali  femminili e ricordano le dive del passato, ma stanno bene a tutte? Dipende come vi truccate e quale rossetto scegliete, in questo caso a maggior ragione è consigliabile il rossetto a lunga durata.

rossetto matt inverno 2016

I colori più belli vanno dal rosso  fuoco  al prugna se poi volete un trucco dark allora pelle del viso chiara e rossetto scuro. Vediamo ad esempio un tutorial della make-up artist inglese Lisa Eldridge, dove insegna a creare una bocca perfetta con rossetto rosso matt stile Dita Von Teese. E se non  conoscete  la lingua inglese niente paura sono i gesti che dovete seguire se volete dipingere le labbra in modo perfetto 

I colori moda dei rossetti matt inverno 2016 e abbinamenti

Dal classico rosso al rossetto rosso prugna fino al rossetto quasi nero ma satinato, questi i colori moda inverno 2016 per truccare le labbra. Resta sempre il problema di scegliere il colore giusto per l’occasione giusta, ad esempio il look gotico non è adatto per andare al lavoro ma è più giusto da portare la sera, potrebbe essere invece l’idea giusta per il trucco di Capodanno

labbra rosso scuro trucco

Più adatto per il giorno è il rosso ciliegia come il MAC Retrò Matte usato anche per la  donna elegante di Carolina Herrera. Più audace ma altrettanto elegante è il rosso scuro dall’effetto gotico visto da Luisa Beccaria, qui è d’obbligo che la pelle del viso sia perfettamente truccata. Bello  per il  giorno e  per la sera un rossetto color rosso come quello scelto dalla stilista Elisabetta Franchi abbinato ad abiti blu neri da giorno e da sera.

rossetto rosso matt

Sempre rosso fuoco per le labbra delle modelle di Blumarine e Monique Lhuillier, perfettamente disegnate senza ombre di sbavature.

trucco labbra inverno 2016

Vedi anche: Trucco inverno 2015-2016 il ritorno del lucidalabbra

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">