Connect
To Top

Trucco Armani estate 2016, eyeliner e labbra lucide

Trucco grafico sugli occhi per Armani Alta Moda labbra nude lucide capelli medi con le onde e unghie rosse per essere chic. Foto e video.

Armani Prive backstage

Un trucco elegante realizzato da Linda Cantello con una sottile linea nera alla base delle ciglia una linea grafica sulla piega delle palpebre, due passate di mascara completano il trucco degli occhi. Le labbra sono state truccate con un lucidalabbra appena rosato e sfumato, mentre la pelle luminosa trattata con i prodotti giusti e le sopracciglia spazzolate completano il make-up di Armani per la sua sfilata d’Alta Moda.

Armani trucco estate 2016

Le unghie  invece sono corte dalla forma arrotondata  e sono state dipinte con un rosso scuro che si abbina perfettamente al colore delicato e particolare  degli abiti eleganti di tutta la collezione, non è semplice infatti abbinare la giusta tonalità di rosso ad un vestito in color glicine, ma qui  se osservate con attenzione il video  capirete che l’abbinamento tra abiti unghie accessori e vestiti è molto elegante.

Per le acconciature invece  Orlando Pita ha scelto un taglio medio che arriva alle spalle con onde  laccate stile Greta Garbo

Eccovi  tutti i dettagli e il Video della sfilata  Armani Privé estate 2016.

Photo/Courtesy Donne sul Web

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">