Connect
To Top

Amal Clooney ultimo look, una lezione di stile

Abito primaverile stivali della prossima stagione invernale e una borsa firmata, tre  pezzi per essere eleganti, l’ultimo look di Amal Clooney la donna più elegante  del momento.

Amal Clooney

Nessuna star o principessa  riesce a tenergli il passo Amal Clooney anche se si mette uno straccio addosso è la donna inglese più elegante,  e non perché ha sposato George Clooney semmai è il contrario George Clooney ha voluto e scelto lei con una dichiarazione  d’amore in ginocchio, e non ha sbagliato.

Ma cos’a di speciale Amal e perché riesce sempre ad essere elegante anche con pochi pezzi? Abbiamo guardato le ultime foto scattate a New York lo scorso 31 maggio e osservato il suo nuovo look ecco cosa copiare

Amal abiti e scarpe: dettagli e le ultime foto

Prima di sposare Clooney Amal  Alamuddin aveva già uno stile personale invidiabile ed era nota per il suo lavoro come avvocato dei diritti umani, dopo le nozze con l’attore oggi è sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali.

Amal Clooney

@splashnews.

I suoi abiti da giorno hanno sempre linee eleganti  ma riesce benissimo ad abbinare un paio di stivali  con stampe floreali  in bianco e nero della collezione autunno inverno 2016-2017 di Altuzarra  (stilista americano di talento), ad un vestito semplice corto in color rosso senza maniche firmato Akris e come borsa una tote bianca di Maison Margiela. Tre semplici pezzi per essere eleganti e non passare allo stesso tempo inosservate

I capelli lunghi e lucidi lasciati  cadere sulle spalle e il trucco naturale completano il look di questa splendida donna  che oltre ad essere bella ed elegante ha carattere e cervello. Ecco perché molti la considerano una vera icona di stile.

Photo/@splashnews courtesy Donne sul Web

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">