Connect
To Top

Unghie: smalto nudo e bronzo per l’estate, ecco i migliori

Elegante raffinato lo smalto nudo e bronzo per l’estate ha diverse tonalità. Da Chanel al rosa pesca di Dior agli ultimi smalti bronzo professionali

Smalto tendenze estate 2015

Per quanto sia divertente in estate  dipingere le nostre unghie con colori moda accesi e brillanti,  non si può negare che lo smalto nudo è  sempre elegante ed è una delle tendenze moda forti che  continuano a resistere. La novità è che  ci sono varie tonalità di nudo, non solo il classico color fondotinta.  Molti gli stilisti che per le loro collezioni estive hanno scelto colori nudi e tenui , tra i tanti Blumarine, Dolce&Gabbana, tanto per citarvi alcuni nomi. Tra le novità smalti da segnalare  il rosa pesca come quello di Dior, oppure  il nuovissimo Precious Beige di Chanel, mentre  beige chiaro e lucido è lo smalto di Nails Inc.

Smalto Dior Chanel estate 2015

 

Vedi anche: Smalto Unghie moda 2015 come abbinarlo a vestiti e accessori

Oltre al nudo uno degli smalti raffinati e di tendenza è il bronzo. Armani lo ha scelto per la sue modelle quando ha presentato la collezione primavera estate 2015. Anche questo è un colore raffinato che con le mani abbronzate  o chiare sta bene. Tra gli smalti bronzo dell’estate 2015, da segnalare  Bronze Beautiful di Morgan Taylor che ha fatto  una linea  di smalti con quattro nuance nei toni del bronzo, per avere unghie eleganti ma che si notano la sera in estate.

Smalto bronzo estate 2015

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.