Connect
To Top

OPI, 18 smalti estate effetto gel. Prezzi e colori

18 colori di smalti effetto gel senza bisogno di lampada LED, queste sono le novità di OPI per l’estate 2016,unghie perfette e brillanti per 10 giorni.  Tutti i colori gli step da seguire e i prezzi.

OPI Infinite Shine GelSi chiama Infinite Shine Sistema Effetto Gel, il nuovo smalto gel ultra performance lanciato da OPI che si applica e si rimuove come uno smalto tradizionale, così l’azienda leader nell’innovazione smalti per unghie risponde all’esigenza delle consumatrici che desiderano unghie sempre perfette con smalti brillanti a lunga tenuta ma facili da applicare e togliere.

Smalti OPI estate 2016

Infinite Shine Sistema Effetto Gel, non ha bisogno di lampada LED e del solito procedimento che richiede uno smalto a lunga durata, quindi tempo risparmiato e unghie meno rovinate, non è poco.

OPI smalitunghie gel 2016

I nuovi colori smalti OPI e come applicarli in modo perfetto

OPI smalto effetto gel senza LED

La palette dei colori è infinita si va dalle tonalità nude ai rossi/arancio, dai rosa ai grigi intensi, dai blu al nero colore di tendenza dell’estate e anche del prossimo inverno 2016, al verde al rosso,al lilla, passando per una delicata tonalità di rosa, smalti brillanti in grado di soddisfare tutte le donne.

L’applicazione dei nuovi smalti OPI richiede 3 step:

(Step 1) Applicare Infinite Shine Primer Base, per evitare le macchie

(Step 2) Una volta deciso con quale colore volete dipingere le vostre unghie, passate due volte lo smalto come una normale manicure

(Step 3) Applicare il Top Coat Infinite Shine Gloss, e fare asciugare alla luce naturale.

Il prezzo degli smalti è di 18 euro, sempre 18 euro costano sia il Primer base sia il Gloss Top Coat

La linea Infinite Shine Sistema Effetto Gel di OPI sarà disponibile da fine febbraio 2016

Photo/Courtesy OPI

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">