Connect
To Top

Scrub viso naturale, con lo zucchero ma coraneo. Consigli

Zucchero di canna per una pelle del viso liscia e morbida è alla base di uno dei migliori cosmetici coreani, per esfoliare il viso lo abbiamo provato  e funziona bene.

Scrub cosmetici coreani

Nel nostro precedente articolo sulla cosmesi coreana abbiamo affrontato  molti argomenti , il successo e la qualità e il potere di questi  prodotti cosmetici, ma non vi abbiamo detto che li abbiamo comprati e testati, abbiamo iniziato con Black Sugar Mask un cosmetico vincente che viene prodotto dal 1957. Vediamo quali sono gli effetti sulla pelle del viso

Cosmetici coreani prodotti viso come si usano e tempi di consegna

Abbiamo avuto  modo di apprezzare la celerità  e velocità con il quale il nostro ordine online è stato subito eseguito, i prodotti sono partiti il giorno dopo e in meno di 20 giorni sono arrivati in redazione. Li potete comprare solo online se cercate un buon cosmetico coreano, Sephora Italia  non ha questi prodotti, vende Erborian  ma non è la stessa cosa.

Black Sugar Mask è un trattamento esfoliante  e idratante che vi lascerà la pelle del viso liscia e morbida, un prodotto da usare come una maschera, ecco come

Dopo aver pulito il viso lasciate la pelle del volto umida applicate lo scrub (che  ha il colore dello zucchero di canna scuro quello vero insomma) evitando la zona degli occhi, lasciate in posa per 10-15 minuti, con una spugnetta togliete prima lo scrub delicatamente e sciacquate con abbondante acqua tiepida, tamponate la pelle del viso con un morbido asciugamano  e il gioco è fatto.

Ecco com’è semplice trovare il  cosmetico naturale per il viso giusto senza spendere cifre inutili in prodotti chimici, noi oramai  usiamo questo scrub una volta alla settimana e non potremmo più fare a meno di questa maschera coreana, pertanto non possiamo che dare il nostro parere favorevole.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">