Connect
To Top

Claire Underwood: uno stile unico e invidiabile

Un  colore  e taglio di capelli  che fa tendenza  e sta spopolando, abiti eleganti e chic. Tutti i segreti di bellezza e moda della donna più elegante  della Tv.

Claire Underwood vestiti Lei è la protagonista di House of  Cards, un vero capolavoro di intrighi e potere a Washington, una serie Tv avvincente, ma Robin Wright questo è il suo nome, è  nota anche  perché è stata  sposata con Sean Penn. A distanza di anni  la sua bravura e bellezza è emersa con questa serie televisiva nel personaggio di Claire Underwood, dove interpreta il ruolo della moglie di uno spietato politico che diventa presidente degli Stati Uniti. Abbiamo guardato con attenzione  il suo stile, dal taglio dei capelli ai vestiti al trucco, ecco i segreti di bellezza della donna più elegante e più invidiata del momento.

Capelli e trucco di Claire Underwood

Il taglio dei capelli è un Pixie Cut biondo chiaro che è stato copiato da migliaia di donne per  il suo stile sobrio ma sensuale che ringiovanisce il volto. Il trucco è naturale ma mette in evidenza lo sguardo, i colori dell’ombretto vanno dal marrone all’oro e naturalmente mascara ma senza esagerare. Le labbra sono truccate con un rossetto chiaro ma lucido, mentre le sopracciglia sono  più scure dei capelli, questo mette in risalto gli occhi.

Vedi anche: Come costruire lo stile personale e essere alla moda

Di chi sono i vestiti di Claire Underwood e perché e così elegante

Facciamo una premessa nella serie televisiva vediamo una donna che spesso va a correre, ecco questo significa che se volete mantenere il vostro fisico asciutto e giovane dovete fare movimento 365 giorni all’anno no solo quando si avvicina l’estate. Lo stile di Claire e minimal chic, gonne a matita ,scarpe nere Louboutin  con il tacco alto, camice e abiti sempre molto femminili mai larghi ma aderente al suo corpo perfetto. Gli abiti  e accessori che l’attrice indossa sono di Ralph Lauren (nella foto), Calvin Klein, Gucci, Zac Posen e Armani. Altro particolare non trascurabile è quello di non indossare molti gioielli, ma solo una collana di perle  e l’orologio Cartier al polso , anche questa si chiama classe ed eleganza.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.