Connect
To Top

Charlotte Tilbury. Ecco il nuovo esclusivo favoloso rossetto

Charlotte Tilbury ha lanciato un nuovo rossetto opaco nella tonalità del nudo rosa, con una formula che garantisce labbra più piene. Ecco le novità.

charlotte-tilbury-nuovo-rossetto-2017

Dopo aver lanciato la linea  di rossetti The Queen, questo nuovo rossetto in edizione limitata dal finish opaco appena lanciato da Charlotte Tilbury farà impazzire tutte le amanti del trucco nudo e non solo, la sua formula garantisce labbra piene e più giovani e un trucco naturale perfetto.

Il nuovissimo rossetto fa parte della famosa linea Matte Revolution e la sua tonalità è così bella da essere usato per il giorno o per la sera, in ogni caso se non li avete provati sappiate che tutta la linea trucco di Charlotte Tilbury contiene prodotti che durano, rossetti compresi.

Il nuovo Matte Revolution lipstick viene venduto da solo o insieme al nuovo kit che comprende la matita per le labbra, la luxury palette, e il suo favoloso mascara che allunga e incurva le ciglia.

Come vi abbiamo già spiegato nei nostri precedenti articoli la Tilbury è una delle più famose makeup artist al mondo e  la sua linea di prodotti di bellezza  comprende anche la famosa Magic Cream, una preziosa crema idratante dalla formula segreta  che è possibile comprare su Amazon  e il suo primo profumo oramai tra i più venduti, oltre naturalmente tutta la gamma dei suoi favolosi e unici rossetti.

Credits. Charlotte Tilbury

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.