Connect
To Top

Solari, creme viso corpo e capelli da portare in vacanza

donna viso abbronzato

Arrivano le vacanze finalmente,  qualunque sia la meta scelta: mare montagna o anche un tour  bisogna  mettere solari creme per il viso e per il corpo in valigia. Quali sono i migliori prodotti  dal prezzo più conveniente? Ecco la nostra selezione.

Per non trovarsi un beauty case pieno di prodotti che spesso non vengono utilizzati, l’ideale è concentrarsi su cosa serve davvero facendo una scelta oculata.  Cominciamo con il corpo e la  protezione solare e doposole:  in formato viaggio la proposta  di Clarins, due  prodotti da comprare a 15 euro. Per il viso invece ottima sempre in formato da viaggio Hour Cream Sun Defense for Face SPF 50 di Elizabeth Arden, la confezione da 50 ml costa 17,70 euro. Sempre per il viso una bella maschera per idratare la pelle dal sole e coccolarsi un po. Ottima maschera  da  portare in vacanza è EAU Secours Mask di Sampar, prezzo: € 19,90.

Capelli, oltre lo shampoo  va usato un prodotto che li renda lucidi e idratati soprattutto se i capelli sono stati trattati con tinture o colpi di sole.Uno dei migliori prodotti per i capelli trattati è il nuovo trattamento di Aveda Pure Plaint  Conditioner  che idrata i capelli colorati e  mantiene la lucentezza, il prezzo è di 20 euro ma sono ben spesi visto che la linea capelli di Aveda è tra le migliori in assoluto.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.