Connect
To Top

Nozze Clooney: che vestito indosserà Amal?

Amal Alamuddin

George Clooney e la sua fidanzata Amal Alamuddin si sposeranno in Italia il prossimo settembre, la domanda che rimbalza da Londra a New York è : quale vestito da sposa indosserà Amal.

Nozze  il 20 settembre  in Italia tra Clooney e la sua fidanzata Amal le  pubblicazioni pronte ma sulla cerimonia e luogo top secret. La domanda che molti magazine si pongono è quale stilista sceglierà o ha scelto la bella  fidanzata di Clooney, voci dicono che Amal abbia optato per Oscar de la Renta che non solo ha vestito molte star e molte spose famose ma continua  ma è uno degli stilisti più famosi al mondo. Su George Clooney invece corrono voci che abbia scelto Giorgio Armani.

 Ma torniamo alla  futura signora Clooney: Amal è una donna bella , intelligente e  anche molto chic, basta guardare con quale eleganza veste sia per lavoro sia per il tempo libero: Noi scommettiamo,  visto lo stile della fidanzata di Clooney che non vedremo pizzi e tulle  a non finire come l’esagerato velo di  Kim Kardashian che è l’opposto di donne come Amal Alamuddin,  o  tante altre spose famose, ma vedremo  un bell‘abito da sposa di classe disegnato per lei e per il suo stile. Non ci resta che aspettare il 20 settembre anche se pare che al lago di Como abbiano già tutte le misure di sicurezza del caso per proteggere la privacy dell’attore e della sposa, i paparazzi per gli scatti   al  matrimonio di Clooney sono capaci di tutto. Quindi qualche foto   forse riusciremo a vederla o forse riusciremo a sapere prima delle nozze chi è lo stilista che ha scelto Amal

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.