Connect
To Top

Kate Middleton incinta: ecco il nuovo look premaman

kate middleton incinta

Gran ritorno di Kate Middleton in pubblico che sfoggia tre look diversi in meno di sette giorni. Così la duchessa di Cambridge rompe la tradizione del classico look premaman. Prima di lei ci ha pensato la bellissima Charlène di Monaco, anche lei incinta addirittura di due gemelli,  sempre elegantissima anche in gravidanza. Ora Kate Middleton incinta del secondo figlio è tornata in pubblico dopo una lunga assenza dovuta all’ipermesi gravidica,  probabilmente non  vuole essere da meno di Charlène  e così  ha dato una svolta al suo look premaman. Quando Kate aspettava quando  il principe George  i suoi vestiti erano abbastanza tristi tranne qualche rara circostanza. Quando ha partorito, la peggior cosa che ha fatto è stata quella di farsi fare un vestito da Sarah Burton per Alexander McQueen quasi uguale a quello  che Diana ha indossato quando è nato suo marito, il principe William  ora invece la duchessa di Cambridge sorprende tutti   con  abiti mini  pizzi e  trasparenze. Un nuovo look premaman  tutto suo, senza  copiare Diana; ecco gli ultimi outfit di Kate Middleton incinta.

kate middleton

Per la sua prima apparizione pubblica in occasione della visita del Presidente di Singapore a Londra,  Kate ha indossato un abito cappotto  di Alexander McQueen  che nasconde lo stato di gravidanza.

kate middleton

Lo sera dello stesso giorno la duchessa ha consegnato i premi “Wildlife Photographer of the Year ‘dove ha abbagliato con il suo’ vestito  da sera un abito asimmetrico in pastello azzurro di Jenny Packham . Come  accessori Kate Middleton ha scelto un ‘clutch’ di Alexander McQueen e sandali di LK Bennett  color neutro con il tacco alto e  fiocco laterale.

kate middleton incinta

Nella sua terza apparizione in pubblico in occasione di un Galà benefico la duchessa di Cambridge sorprende tutti con un vestito nero di Temperley London, abito con un gioco di trasparenze  dall’effetto di  vedo non vedo, ai piedi pump nere di Jimmy Choo  per completare il look pochette nera. Insomma una nuova Kate pronta alla sfida di chi è più glam tra  le  principesse incinta, opera sua o della mostruosa macchina mediatica della casa reale inglese? Certo ora rispetto al passato Kate non è più  sola ad essere regina di stile, icona di stile per eccellenza è Letizia Ortiz  la nuova regina di Spagna, Charlène di Monaco con la sua bellezza non  è seconda a nessuno e poi a Londra una nuova icona di stile: Amal la moglie di Clooney, seguitissima per il suo loook.  Kate Middleton ora deve difendersi in uno scenario dove donne più capaci con un passato più concreto del suo le  rubano la scena. Cosa resta?  Le copertine dei magazine internazionali,  non basterà a far dimenticare Diana come vorrebbe la Casa reale inglese, ma  alle  giovani  donne incinta  che posso  copiare  gli outfit si!

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.