Connect
To Top

Tendenze: come essere alla moda con pochi pezzi

Essere alla moda con pochi pezzi  senza spendere una fortuna non è difficile, basta guardare le tendenze più cool dell’autunno inverno 2014-15 e scegliere qualche pezzo da abbinare a quello che abbiamo già nell’armadio.

vestiti inverno 2014

Ecco la selezione di A Tutta Bellezza Cominciamo dalle scarpe moda dell’autunno inverno; stivali al ginocchio e tacco grosso o basso  sono una delle tendenze più forti dell’autunno, si portano con vestiti, gonne a pieghe gonne lunghe e abiti da sera. Date uno sguardo agli outfit di Fendi, Gucci  Daks Saint Laurent per  farvi un’idea.

abiti autunno inverno 2014-15

Un vestito o un completo di lana o anche un maglione lungo da indossare anche con le gonne da sera, se invece volete un pezzo particolare date uno sguardo al vestito in lana con frange di Michael Kors. Tra le tendenze moda il color verde militare, un vestito verde con giacca come quello della collezione di Max Mara o una gonna o un cappotto tipo quello di Calvin Klein. Sono tutti capi che si indossano con facilità.

gonne autunno 2014

Una gonna in pelle anni sessanta, la indossate con un maglioncino anche a collo alto o una camicia, oppure  una gonna a portafoglio sempre in pelle con le pieghe. Qualcosa di bianco e nero , un maglione o un vestito, in alternativa un vestito con le stampe meglio se delicate come propone Chloè, più facile da usare rispetto agli abiti e cappotti pop proposti da Valentino.

mantella cappuccio zara

Un poncho o una mantella, grande tendenza moda dell’inverno, Olivia Palermo ad esempio la scorsa estate si faceva vedere in giro con il poncho proposto da Burberry. Una bella mantella con cappuccio ad esempio si trova da Zara  in color grigio o beige, si  abbina a un look sportivo e elegante e sta benissimo anche con il verde . Parka e stivali da pioggia  si indossano oramai  sempre, il parka anche su mini abiti da sera. Il cappotto piumino, difficile non averlo nell’armadio, un  mini abito a trapezio tipo quello di Saint Laurent per la sera  o di Vuitton per il giorno.

cappello Emporio Armani

Tra gli accessori invece se volete essere alla moda  un cappello vi serve oppure una  collana maxi e bracciali sempre grandi. Fondamentali gli orecchini grandi  colorati o in oro a cerchio o pendenti sono uno dei  trend accessori moda più forti per l’autunno inverno. Per le borse invece potete optare per  una bella borsa a tracolla oppure un handbag, colorata oppure  grigia come quella di Max Mara , è un colore che si sfrutta bene tutta la stagione lo abbinate su tutto.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.