Connect
To Top

Stivali alti e cuissard: i nuovi colori dell’inverno

Stivali alti al ginocchio e cuissard neri e colorati sono un trend forte per l’inverno 2015, ma come portarli? Ecco la nostra mini guida per fare la scelta giusta.

Stivali inverno 2015

Gli stivali alti al ginocchio  per l’inverno 2015 con tacco alto  o medio sono comodi belli e per la gioia del nostro conto in banca si usano anche la sera, l’importante e fare la scelta giusta. Altra cosa da non trascurare li possono indossare tutte le donne ,alte  piccoline giovani, e dai 40 anni in poi.

cuissard autunno invernoCapitolo diverso sono i cuissard che richiedono gambe lunghe. Se non siete alte e avete gambe belle e toniche lasciate perdere i cuissard  sexy di Donna Karan, o i cuissard in pelle nera di Carven che si indossano con la minigonna ampia. Ma la moda  scarpe inverno per fortuna offre altre opzioni  più facili da portare e più eleganti, e se volete indossare i  cuissard  potete trarre spunto da Balenciaga che propone  vestito al ginocchio  verde marcio e cuissard  pelle  marrone Altra idea elegante ma per  la  sera suggerisce Ralph Lauren,  abito in seta sempre al ginocchio e cuissard grigi in suede che aderiscono come una seconda pelle.

stivali invernoChe gli stivali al ginocchio siano di moda è acclarato, la scelta sta nel colore nel tacco che può essere alto medio  e basso dipende sempre con cosa dovete indossarli. Un classico stivale nero bello con tacco alto ma comodo  tipo quello di Laura Biagiotti lo indossate di giorno e di sera, stessa cosa per gli iconici stivali di Gucci Anni 60 proposti in più colori che si indossano con abiti  mini sopra al ginocchio. Se invece volete un paio di stivali colorati, rossi blu verdi e bianchi ma anche grigi sono tra i colori moda dell’inverno.

Stivali al ginochioQualcosa di particolare? gli stivali glitter da portare con abiti mini di Saint Laurent, naturalmente  è un look per ragazze, per un look più sobrio ed elegante è bene optare per uno stivale come quello di Sportmax con tacco quadrato magari in grigio oppure in alternativa per lo stivale di Ferragamo  che si usa per gli outfit da giorno e gli outfit da sera. Dei boots  belli e colorati ad esempio rossi, si possono trovare da H&M che in passerella a Parigi li ha proposti anche per la sera.

Stivali nero giardini

Se  invece  puntate ad un paio si stivali più sportivi  con tacco largo e  basso, nella collezione di Nero Giardini non mancano le proposte tipo lo stivale cuoio perfetto anche da usare con un vestito di lana longuette o un paio di jeans o leggins.

Photo/Imaxtree

®Riproduzione Riservata

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.