Connect
To Top

Amal Clooney: unghie rosse e Dolce&Gabbana

Amal  in Dolce& Gabbana grigio e unghie rosse fotografata a Heathrow a Londra, la bella moglie di Clooney non perde un colpo.

amal clooney

Oramai è lei Amal l’icona di stile inglese e non teme confronti.  Se poi  aggiungiamo che è intelligente famosa per la sua carriera e si è sposata George Clooney con un matrimonio  che sembrava un film (costato pare oltre 10 milioni di dollari)  ci sono tutti gli ingredienti giusti perché ad ogni suo passo  ci sia  un fotografo che l’aspetta. Questa volta Amal tornava da un viaggio di lavoro, atterrata all’aeroporto di Heathrow  è stata subito fotografata, anzi il suo look è passato ai raggi X non dei controlli aeroportuali ma dei fotografi e dei media.

Amal Clooney

E noi? Pronti a dire la nostra e darvi tutti i dettagli del suo look. L’abito damascato di Dolce&Gabbana non ci piace ma Amal lo indossa con charme, è alta magrissima e le sta bene. Addosso ad un’altra che non abbia un fisico come il suo   o che non sia Bianca Balti  musa dei due stilisti italiani,  quel vestito  sarebbe un cazzotto in un occhio. Però   la signora Clooney riesce a indossarlo con charme, risultato? Amal è splendida anche in Dolce&Gabbana. Ci piace invece la borsa di Mulberry, ankle boots e calze pesanti vanno di moda, anche  qui scelta azzeccata.

amal clooney

Ma la cosa che ci ha colpito sono le sue lunghe unghie  dipinte di rosso con una particolare  French manicure che le dona molto ,  il trucco è naturale in linea con le tendenze moda. Per farla breve l’avvocato di origine libanese Amal Alamuddin trasuda di eleganza e charme, e se una cosa non dimentica è quella di chiamarsi Clooney, visto che dopo le nozze faraoniche ha preso il nome del celebre consorte. Cosa non da poco, un ruolo che la signora Clooney interpreta con charme, e per quanto riguarda  il  suo look  tra vestito e trucco? 10 e lode.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.