Connect
To Top

Prabal Gurung Mac limited edition oro

Lo stilista Prabal Gurung è il designer della spettacolare collezione oro in limited edition di MAC per Natale.

 prabal gurung make up mac

In soli cinque anni, da quando lo stilista americano  Prabal Gurung che  è nato a Singapore ha lanciato la sua linea di abbigliamento, ha vestito Kate Middleton  duchessa di Cambridge ,  fatto una linea di scarpe per le celebs, cosa resta? Una collaborazione con i cosmetici MAC, naturalmente!

Prabal è l’ultimo grande nome  che ha creato una collezione make up  in edizione limitata, disponibile per sole quattro settimane da dicembre per il gigante della cosmetica MAC.

La collezione è molto bella 14 pezzi di lusso con un ricco rivestimento in oro sicuramente una delle  collezioni più glamour  e più costose  che MAC Cosmetics ha mai fatto. Spicca il rosssetto rosso che lo stilista sembra aver dedicato alla madre, ma anche la polvere abbronzante, il make up per gli occhi, nulla è stato lasciato al caso d’altronde Prabal Gurung è uno dei nomi oramai più noti nel modo della moda come poteva fare qualcosa che non fosse di classe? Pronte allo shopping? Sarà difficile resistere al nuovo make-up di MAC firmato da Prabal Gurung, e se non lo potete comprare tutto perchè vi costerebbe un patrimonio, almeno una matita o un rossetto pe Natale regalatevelo ne vale la pena!

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.