Connect
To Top

Cosa comprare senza farsi fregare

 

regali natale 2014

Diciamoci la verità siamo tutte attratte dalle vetrine natalizie e dal bombardamento mediatico della pubblicità, però i conti son conti e se dovessimo dare retta a tutte le tendenze moda dovremmo cambiare il nostro armadio ogni sei mesi o quantomeno cercarci un box dove mettere i vestiti dell’anno prima. Certo  quando ti capita di aprire un giornale e ti trovi la bella borsa di Gucci rosa ultima collezione autunno inverno 2014-15 l’occhio  ci cade e ci fai un pensierino “Vediamo quanto costa magari me la compro in saldo“. E poi magari mentre cammini  stai per prendere l’aereo o il treno, in stazione e ti ritrovi i cartelloni con la stessa borsa di Gucci e la tentazione aumenta. No, a forza di vederla ovunque facci caso,  alla fine quella borsa  ti stancherà e se ti vuoi far passare definitivamente la tentazione di comprarla guardala e riguardala su internet, alla fine quella borsa non ti interesserà più.

E allora niente borsa? No la soluzione c’è e non è solo l’outlet ma i siti internet stranieri dove trovi belle borse firmate da  brand ottimi e sconti prima di Natale, e con quello che hai risparmiato  ti compri anche un paio di stivali di Giardini e un vestito. Considera che la borsetta rosa a  tracolla  di Gucci oggetto del desiderio costa 750 euro, mentre se vai sul sito di Lord & Taylor ti prendi una bella borsa firmata  a tracolla  rosa  di Kate Spade New York che paghi 170 euro. “Ma chi e Kate Spade, non è Gucci non è Fendi” penserai tu, giusto. Ma  è una stilista americana che sfila a New York ed è molto  di moda, prova a guardare le collezioni e capirai. Il vantaggio è doppio, quella borsa c’è l’hai solo tu, in ufficio te la invidieranno e hai risparmiato un bel pò di soldini.  Questo è solo il primo consiglio. La borsa di Gucci è solo da esempio avrei potuto scrivere Fendi o Vuitton, come ad esempio ti posso suggerire che se vai sul sito  Italiano di Tory Burch  ti prendi una shopper bella della linea continuativa a 190 euro, e la borsa firmata te la puoi anche mettere sotto l’albero di Natale.

Capitolo regali di Natale -Cosa comprare

Non hai ancora fatto i regali di Natale ? Ecco qualche dritta: se vuoi  regalare  un accessorio  alla moda, scegli mono orecchini o orecchini asimmetrici ,orologi, sciarpe o cappelli  tricot oppure una bella cintura o dei calzini vanno di moda da indossare con scarpe e stivaletti. Ecco dove puoi comprare i regali di Natale: gli orecchini da Mango, spendi 15 euro e fai un figurone,  calze e calzini moda da bershka.com, con 8 euro fai un bel regalo moda. Sciarpe e cappelli tricot da Topshop. Vuoi fare un bel regalo firmato al tuo lui? Da mrporter.com trovi la borsa messanger di J.Crew, vuoi regalare prodotti beauty? Scegli cosmetici cruelty-free, i prodotti non testati sugli animali, e farai un regalo anche alla tua coscienza, oltre a comprare ottimi prodotti e spendere meno. In Italia da Bottega Verde ad esempio trovi tanti prodotti e sconti ma basta fare una ricerca su internet che trovi tante opportunità.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.