Connect
To Top

Come rimettersi in forma dopo le feste

Consigli e  prodotti naturali per  rassodare il corpo e rimettersi in forma dopo le feste dalla testa ai piedi.

biocosmesi

Cibo in abbondanza serate con gli amici se da una parte le feste ci fanno bene dall’altra scontiamo dopo tutto. Chili di troppo pelle opaca e viso stanco sono alcuni degli effetti  dovuti all’eccesso alimentare, quindi è d’obbligo iniziare a rimettersi in forma  subito dopo le feste con  i primi trattamenti da fare a casa.  Basta iniziare con poche cose  che ci aiuteranno a farci sentire meglio e a riprendere il ritmo  per tuffarci in quella che è la nostra routine quotidiana. Ecco qualche consiglio e quattro prodotti  naturali per la pelle del corpo e i capelli.

Iniziamo dalle basi, trasformate la vostra sala da bagno in una piccola spa, bastano pochi prodotti non c’è bisogno di comprare l’intera profumeria, tra questi l’olio di Argan, ricco di vitamina E e acidi grassi essenziali, che lo rendono un ottimo idratante per capelli, pelle e unghie ideale per massaggiare la pelle del corpo dopo  la detersione del corpo che è bene fare con un sapone esfoliante naturale come Seaberry Soap di Fresh perfetto per la pelle opaca e secca. Sempre della stessa linea Sugar Face Polish a base di zucchero di canna, ottimo per esfoliare e idratare la pelle del viso.

Iniziate a pensare alla cellulite fin da subito non aspettate che arrivi l’estate, i risultati si vedono iniziando subito fin da ora. E’ chiaro che nessuna crema toglierà la cellulite all’ultimo stadio, i miracoli non esistono, ma se  la cellulite è alla stadio iniziale, dieta sana, ginnastica e una crema ottima vi aiutano a combatterla. Come crema da usare per combattere la cellulite e rassodare il corpo abbiamo scelto Perfecting Gel del Dr Jackson, un prodotto ottimo a base di sostanze naturali che è possibile comprare online.

E per i capelli affidatevi agli impacchi naturali se li volete lucidi e morbidi, l’olio di oliva ad esempio come l’olio di ricino da sempre ottimo per curare le ciglia è  ottimo  anche per i capelli.

Ecco i primi buoni propositi del nuovo anno per  rimettersi in forma.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.