Connect
To Top

3 ingredienti preziosi per una pelle del viso perfetta

Una pelle del viso perfetta  senza brufoli e macchie  è il desiderio di ogni donna,  ecco gli  ingredienti ideali per il viso e come usarli.

pelle viso perfetta

Profumerie e farmacie sono sempre piene dell’ultima crema miracolosa che promette  di cancellare le rughe o le macchie  per il viso. Spesso però  ci dimentichiamo  che i migliori alleati di bellezza li troviamo nella nostra cucina, ci sono infatti alcuni ingredienti come l’aglio, il bianco d’uovo che hanno delle incredibili proprietà per migliorare la pelle del nostro viso alla pari di qualunque crema ( se non migliori) Con questo non vogliamo dire che non ci siano degli ottimi prodotti in commercio, anzi tutt’altro anche se vi invitiamo a scegliere creme green  per il viso e per il corpo, prodotti non testati su animali. Vediamo quali sono  gli ingredienti da cercare in cucina per una pelle del viso perfetta .

Aglio

Di solito lo usiamo per preparare gli spaghetti aglio e olio e non solo, ma uno spicchio di aglio aiuta a guarire  le cicatrici dovute all’ acne e prevenire  nuove macchie sul volto. Potete applicarlo direttamente sui brufoli appena nati, o in alternativa se l’odore forte vi da fastidio, mettete  gli spicchi  di aglio fresco nel latte e per circa un’ora e poi passateli prima di usarli.

Albumi d’uovo

Ottimi per le loro proprietà salutari, ma anche eccezionali come anti-age. Gli albumi d’uovo usati come maschera  rassodano la pelle del viso. Preparare la maschera  è semplicissimo  basterà montare  gli albumi in una ciotola, sbattere, e si applicare sulla pelle pulita Dopo 30 minuti, la  vostra pelle sarà luminosa e fresca come dopo un trattamento di bellezza in istituto.

Zucchero di  canna

La cura della pelle inizia sempre con uno scrub e se non volete spendere soldi per  cosmetici  fatevelo da sole con lo zucchero di canna perfetto per eliminare le cellule morte. Per preparare lo scrub basta mezza tazza di zucchero  due  cucchiai di olio d’oliva e un po ‘d’acqua, mescolate bene  e poi usatelo tranquillamente come un qualsiasi altro prodotto  e sciacquate bene il viso. Il risultato una pelle pulita e luminosa.

Ecco  tre preziosi consigli per la  cura della vostra pelle,  e se non ci credete almeno provate!

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.