Connect
To Top

Tendenze: rosa e bianco sulle unghie

 

unghie

Non c’è bisogno di aspettare la primavera per dipingere le vostre unghie con i nuovi colori di tendenza, rosa e bianco. Il rosa è un colore di gran moda il bianco è una tendenza senza tempo. Vediamo  insieme  le più belle manicure viste nelle sfilate moda primavera estate 2015 e le ultime novità smalti.

Il rosa  delicato è perfetto per le unghie della sposa e  abbinato ad abiti da sera come insegnano le sfilate di Alta Moda, il bianco è un classico  che sta bene con tutto a secondo della tonalità scelta. Ma le nuove tendenze per la prossima primavera estate 2015 vanno dalle tonalità delicate ai toni forti,ecco quali. Bianco gesso e unghie corte lo abbiamo visto alla sfilate di Milano e a New York, più discreto invece il bianco lucido usato per le  modelle di Antonio Berardi a Londra, un classico colore che va bene sempre.

unghie smalti p-e 2015

Con  il rosa invece è possibile creare anche una bella  manicure come insegna Antonio Sacripante che per le modelle di Colangelo a Milano ha creato una raffinata moon manicure. Più acceso  lo smalto rosa scelto per le modelle di   Moschino in linea  con la collezione primavera estate 2015 dove il rosa è il colore dominante. Altre idee per usare  lo smalto rosa e bianco sulle unghie le abbiamo vite in rete, e da Cushnie et Ochs.

Unghie  smalto

Smalti nuovi.

Mentre per il bianco è più facile trovare una  la giusta tonalità  di rosa è più difficile, tra le novità per la prossima primavera estate lo smalto pink di Guerlain è molto raffinato, a seguire ci sono i nuovi smalti di O.P.I dove troviamo due  tonalità rosa delicato e uno più acceso.

smalti rosa primavera estate 2015

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.