Connect
To Top

Bagnoschiuma bio, per una pelle del corpo tonica e liscia

bagnoschiuma bio pelle liscia

Detergere e idratare la pelle con prodotti  Cruelty Free è il miglior modo per prepararsi all’estate, oltre al fatto che una bagno rilassante è un toccasana dopo una giornata di stress. C’è chi pensa che i bagnoschiuma fanno male, dipende sempre dalla nostra pelle e dalla nostra sensibilità nello scegliere un prodotto di bellezza o un  detergente corpo. Ma se uniamo sensibilità a qualità  e iniziamo a pensare che la cura della pelle del corpo parte dalla detersione abbiamo la possibilità di scegliere degli ottimi bagnoschiuma bio della linea OMIA  che sono una vera cura di bellezza per il nostro corpo, e non sono testati su animali.

bagnoschiuma bio

Vediamo le novità: per la pelle secca, il detergente a base di Aloe vera per idratare e donare luminosità alla pelle. Per chi ha la pelle poco elastica un bagno di seta con olio di argan, da sempre un prezioso alleato di bellezza e contro l’invecchiamento della pelle.  Adatto a chi invece ha la pelle del corpo  arida   e poco elastica, il bagnoschiuma  ricco di vitamina E a base di olio di Jojoba per donare morbidezza alla pelle. Mentre chi ha la pelle stressata, olio di mandorla per rivitalizzare la pelle del corpo e renderla elastica.

bagnoschiuma bio

L’ideale e continuare il rituale di bellezza a casa con uno scrub delicato sempre non testato e applicare dopo il bagno olio secco o una buona crema tonificante.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.