Con le sue sopracciglia iconiche e il suo sguardo ipnotico a soli 22 anni Cara Delevingne dalle passerelle di moda a breve sul grande schermo come protagonista.

Modella inglese e attrice, Cara Delevingne è attualmente il volto di Yves Saint Laurent Beauté. Di lei si dice anche che ha avuto una breve storia d’amore con Harry Styles. Ma la top model con le sue sopracciglia folte che fanno invidia e i suoi occhi che ammaliano è anche la musa di Karl Lagerfeld, ed ha sfilato da poco a Parigi per l’ultima collezione di Chanel autunno inverno. Corteggiatissima da media e stilisti, del suo atteggiamento talvolta indisponente e del suo broncio ha fatto il suo marchio di fabbrica, non passa giorno che non si parli di lei.
Ma la giovane e bella modella ci mette anche del suo, per festeggiare i suoi 10 milioni di followers su Instagram si spogliata e coperta di frutta. Ora invece l’ultima news a breve Cara sarà la protagonista di un film: ” Suicide Squad ” insieme a Jared Leto. La top model aveva già recitato in passato con piccoli ruoli, ma ora arriva la grande opportunità, dalle passerelle di moda ad attrice protagonista, un bel salto per la 22enne inglese che viene indicata come l’erede di Kate Moss.