Connect
To Top

Unghie 2015 primavera estate, lucide effetto bagnato

 

unghie estate 2015

Possiamo rinunciare ad una crema,  visto che le creme  naturali fatte in casa funzionano bene , basta infatti guardare nella nostra cucina. Possiamo rinunciare alle inutili creme anticellulite, in questo caso  non è  neanche rinuncia ma buonsenso e risparmio di soldi.   Possiamo rinunciare  un ombretto nuovo in più, ricordatevi che va di moda il trucco naturale,  ma non possiamo rinunciare alle cura delle unghie e  a guardare  le nuove tendenze moda unghie per la primavera estate 2015.

Tra le tante tendenze mi ha sorpreso l’ultima novità di Morgan Taylor: unghie lucide effetto bagnato ottenute grazie ad un particolare e nuovissimo toap coat Make It Last; sarà perchè mi piacciono belle e lucide  ho la sensazione di avere le unghia perfette e sempre a posto.

unghie estate 2015

Anche il colore dello smalto scelto non è male, naturale 0 bianco , ma ultra lucido. Bello, riesce a rendere anche la manicure nude più particolare e raffinata. E’ vero vanno di moda anche gli smalti mat, ma funzionano bene con una french  manicure ad esempio nere e riga argento, mentre il bianco opaco sulle unghia mi fa pensare al gesso. Ecco perché mi piacciono le unghie lucide e brillanti  a prescindere dai colori.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.