Mac Cosmetics e Philip Treacy, nuovo trucco e cappelli. La collezione in edizione limitata in vendita per quattro settimane.

A prima vista, un marchio di make-up e di uno di moda possono sembrare compagni di letto non convenzionali, ma considerando che l’attenzione di entrambi si concentra sul volto e la testa – la collaborazione non sembra poi così strana. Stiamo parlando di Mac Cosmetics e Philip Treacy che hanno creato una collezione trucco e cappelli in edizione limitata. Mac sapete tutti chi è mentre se per chi non conosce Philip Treacy , basta pensare ai cappellini di Kate Middleton e Sarah Jessica Parker e delle principesse Beatrice e Eugenie per farvi un’idea. Lo stilista – ha preso ispirazione dal suo archivio per creare tre cappelli, ognuno dei quali rappresenta tre diverse palette di colori nella collezione di make-up: metallico, colorato e gotico.
“Tutti i cappelli sono relativi alla bellezza e al make-up, perché i cappelli esaltano le caratteristiche del volto di una persona“, ha affermato Treacy. ” e il make-up fa esattamente la stessa cosa. Quando si parla con qualcuno si guarda il loro volto abbellito da make-up sul viso mentre i cappelli sono un modo per abbellire o migliorare il volto o la testa“
“MAC significa: giovane e fresco e alla moda”, ha affermato Treacy, “proprio come i miei cappelli.”
La nuova collezione make up di Mac e Philip Treacy è composta da 12 cosmetici tra rossetti dalle varie tonalità ombretti e polvere per il viso.