Connect
To Top

MAC e Philip Treacy: trucco e cappelli

Mac Cosmetics e Philip Treacy, nuovo trucco e cappelli. La collezione in edizione limitata in vendita per quattro settimane.

Mac Cosmetics

A prima vista, un marchio di make-up e di uno  di moda  possono sembrare compagni di letto non convenzionali, ma considerando che l’attenzione di entrambi si concentra sul volto e la testa – la collaborazione non sembra  poi così strana. Stiamo parlando di Mac Cosmetics e Philip Treacy che hanno creato una collezione trucco  e cappelli in edizione limitata. Mac sapete tutti chi è mentre se per chi non conosce Philip Treacy , basta pensare ai cappellini di Kate Middleton e Sarah Jessica Parker e delle principesse Beatrice e Eugenie per farvi un’idea. Lo stilista  – ha preso ispirazione dal suo archivio per creare tre cappelli, ognuno dei quali rappresenta tre diverse palette di colori nella collezione di make-up: metallico, colorato e gotico.

Tutti i cappelli sono relativi alla bellezza e al make-up, perché i cappelli esaltano le caratteristiche del volto di una persona“, ha  affermato Treacy. ” e il make-up fa esattamente la stessa cosa. Quando  si parla con qualcuno si guarda  il loro volto   abbellito  da  make-up sul viso  mentre i cappelli sono un  modo per abbellire o migliorare il volto o la testa

“MAC significa: giovane e fresco e alla moda”,  ha affermato Treacy, “proprio come i miei cappelli.”

La  nuova collezione make up di Mac e Philip Treacy è composta da 12 cosmetici tra rossetti dalle varie tonalità ombretti e polvere per il viso.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.