Connect
To Top

Tatuaggi temporanei d’oro

tatuaggi temporanei

Quante volte  siete state tentati di farvi un tatuaggio ma la paura e i dubbi vi hanno fermato? Capita,  scegliere un tatto non è semplice poi bisogna tenerselo a meno che non lo facciate togliere, ma non è un procedimento indolore.  con l’estate alle porte la voglia di tatuare il corpo aumenta, ma che bisogno c’è se esistono i tatuaggi temporanei?  Grazie ad una nuova tecnologia studiata da un gruppo di ingegneri dell ‘Università di Trieste per l’azienda Gold Sin Jewels, vi permette di scegliere un tatuaggio gioiello in oro  24 carati per decorare il vostro corpo per una settimana.

tatuaggi oro

L’applicazione è semplice e i disegni da scegliere sono delicati a cominciare dalle farfalle dorate fino ai disegni della collezione Thailandia che potete applicare  dal polso alla schiena, fino alle dita. Un modo semplice per avere un tatuaggio alla moda e brillare di giorno e di sera, in particolare se indossate un vestito con la schiena scoperta.

 li abbiamo scelti volutamente perché sono ipoallergenici  e temporanei adatti a tutte e a tutte le età, certo l’importante come sempre è scegliere il tatto giusto, a 20 anni si può esagerare dopo gli anta si sceglie qualcosa di più delicato, ma è come sfoggiare un gioiello con il vantaggio che pesa meno.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.