Connect
To Top

Creme cellulite efficaci, favola o realtà?

Creme snellenti  o per la cellulite efficaci, o miracolose. Il web è pieno delle ultime novità 2015,  ma è vero che una crema ti toglie la cellulite?

cellulite

Ci siamo  è quasi ora di andare al mare e la caccia alla crema miracolosa per la cellulite è iniziata, molte testate pubblicano volentieri le novità creme corpo cellulite 2015, noi no. Non è che siamo contrari semplicemente non crediamo alle favole, così come non abbiamo mai pensato che una crema basti a risolvere il problema della cellulite.

Vedi anche: 5 dritte utili per la bellezza del viso e corpo

Cominciamo dalle cose serie: i   dati elaborati dall’Associazione nazionale delle imprese cosmetiche Cosmetica Italia, ci dicono che la vendita dei  cosmetici anticellulite hanno subito un calo pari a – 8,6%, perché sembra che finalmente le donne abbiano capito che tali prodotti non sono così poi efficaci, mentre di contro sale il consumo di prodotti per il trucco. Questo in sintesi il dato emerso dopo il Cosmoprof.

Torniamo alla cellulite, con una crema scordatevi che vi passi, non esistono creme miracolose, ci vuole di più, intanto chi diagnostica lo stadio della cellulite e poi trattamenti mirati, oltre naturalmente a sport vita sana, alimentazione sana che con o senza cellulite dovrebbero essere regole  da rispettare per la nostra salute.

Vi siete mai poste una domanda, ogni anno c’è la gara di chi pubblica le star in costume con la cellulite, pensate non abbiano i soldi per comprarsi una crema o un prodotto nuovo per la cellulite? Questo banale esempio solo per farvi capire che creme o prodotti snellenti spesso sono solo un messaggio pubblicitario. Questo non significa che non dobbiate usare creme per il corpo, anzi aiutano ma vanno usate con costanza. La differenza è una: aiutare non sinonimo di soluzione, detto questo pensate a curare il vostro corpo con trattamenti in istituto, e se non potete permettervelo passate ai prodotti naturali fatti in casa, l’effetto sarà più o meno lo stesso di tanti prodotti in commercio.

E infine per non fare torto a nessuno se volete conoscere le  ultime novità 2015 cellulite, basta scriverci e noi le pubblichiamo.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.