Connect
To Top

Smalto semipermanente colori primavera estate 2015

Quattro nuovi colori  unici di smalto semipermanente per la primavera estate 2015. Come dipingere le tue unghie alla moda senza rovinarle.

 Smalto semipermanente estate 2015

Quattro smalti possono sembrare pochi, e invece no se parliamo di una collezione in edizione limitata  dai colori particolari, ispirata alla capitale della moda: Parigi. I colori intensi ed estivi sono quelli che vediamo spesso nelle unghie delle modelle e sono stati creati dal team d’eccezione Morgan Taylor e Gelish. Tutti sappiamo che quando si tratta di backstage di moda  si usano smalti professionali come questi che ora vi mostriamo e che da maggio saranno in vendita. solo in alcuni saloni selezionati.

smalto semipermanente estate 2015

Tra i colori moda dell’estate c’è il rosa che abbiamo già visto nel nostro precedente articolo sulle tendenze unghie estate, qui in questa collezione troviamo due tonalità un rosa perlato dallo stile vintage  il fucsia anche questo di gran moda, uno splendido colore in verde e uno smalto glitter dai toni pastello. Tutti smalti molto belli di gran tendenza per il 2015 ma con il vantaggio di avere per tre settimane una manicure perfetta adatta ad ogni occasione per il giorno e per la sera, senza rovinare le nostre unghie.

 

Related Post

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Unghie