Connect
To Top

Unghie 2015: colore smalto mani e piedi, mai uguale. Coordinato si

Il colore dello smalto mani e piedi non deve essere uguale, la tendenza moda per l’estate 2015 è: coordinato, ecco  qualche esempio per non sbagliare.

smalto unghie mani e piedi

Estate tempo di sandali piedi nudi ma curati  e con le unghie dipinte con lo smalto giusto, mail colore non deve essere diverso da  quello delle mani. Questo non significa che se ai piedi avete lo smalto verde sulle mani portate le unghie  colorate di rosso, l’abbinamento sarebbe poco chic, però potete giocare sui colori coordinati. Ad esempio un bell’abbinamento è quello che abbiamo visto nel backstage di DSquared2, unghie effetto specchio sulle mani e smalto nero lucido sulle unghie dei piedi.

Vedi anche: Smalto semipermanente: colori primavera estate 2015

Lo smalto nero inoltre vi consente di indossare vari colori di sandali, nella moda scarpe dell’estate 2015  ci sono molti sandali colorati. Un altro abbinamento molto chic è  quello visto da Antonio Marras: sulle mani french inverso nudo e bordeaux scuro, la stessa tonalità di bordeaux è stata usata per i piedi e poi  reso ultra lucido con una passata di top coat. Questi due  abbinamenti di colore realizzati da Antonio Sacripante   funzionano perfettamente, basta guardare le foto.

smalto unghie 2015

unghe smalto piedi estate 2015

Se Invece volete scegliere colori audaci per le mani o per i piedi, meglio scegliere uno smalto nudo ma lucido da mettere ai piedi e sulle mani potete sbizzarrirvi a scegliere colori estivi oppure anche uno smalto  verde uno dei colori moda dell’estate 2015, ad esempio l’ultimo smalto di Chanel.

smalto-chanel-estate 2015

Ma ci sono tante tonalità e colori pastello per l’estate, ad esempio il rosa che vi abbiamo mostrato nel nostro precedente articolo sulle tendenze unghie 2015

 Photo/Antonio Sacripante- Morgan Taylor

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.