Connect
To Top

Capelli e trucco delle star al Festival di Cannes 2015

Colore dei capelli acconciature e trucco delle star nel 2015, sono quelli che guarderemo in questi giorni con attenzione al festival di Cannes. Cosa copiare e cosa evitare.

Charlize Theron Film Festival in Cannes

Quando si tratta di red carpet quasi tutto il mondo  dei media è pronto a fare la sua pagella delle più belle le meglio vestite e le peggiori viste sul tappeto rosso. Ribadisco quasi tutto il mondo dei media, c’è una parte del mondo infatti che ha cose  ben più serie a cui pensare del look delle star.

Stiamo parlando di Cannes dove è già iniziata la passerella sul tappeto rosso, tra vestiti più o meno appariscenti qui bisogna pensare anche al look, quindi capelli e trucco, ora premesso che dietro la macchina organizzativa di un evento importante come il Festival di Cannes c’è un vero esercito tra parrucchieri e truccatori diventa difficile dire chi era la migliore possiamo solo osservare e trarre le nostre conclusioni, cosa ci è piaciuto di più e dove vanno le tendenze moda trucco e capelli.  Quello che è evidente per quanto riguarda il trucco è la tendenza naturale, vedi ad esempio il look semplice di  Bar Refaeli  dove in evidenza  e  la pelle luminosa,  e come acconciatura capelli raccolti una coda di cavallo senza fronzoli.

Bar-Refaeli Cannes

E questa secondo noi è tra tutte la migliore acconciatura e il miglior trucco visto alla cerimonia d’apertura  nel primo red carpet del Festival di Cannes.

Durante i  photocall del secondo giorno non abbiamo potuto non ammirare la bellezza di Charlize Theron, anche per lei coda di cavallo semplice chiusa dall’elastico  con riga laterale e trucco appena accennato,  quel tanto che basta per far risplendere i suoi magnifici occhi verdi. Pelle  del viso perfetta e sulle labbra un gloss rosa.

CharlizeTheron

Abbiamo volutamente scelto questi due look  tra i tanti per farvi vedere che non sempre occorre truccare gli occhi pesantemente  o acconciare i capelli in maniera elaborata, basta poco per essere chic.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.