Connect
To Top

Charlotte Tilbury: "Come ho fatto il trucco da sposa di Amal Clooney". Video

Charlotte Tilbury make-up artist tra le più famose al mondo ha realizzato il trucco romantico di Amal il giorno delle nozze con Clooney. Ora ha deciso di svelare tutti i segreti che vedete nel video.

“Credo che ogni donna vuole sentirsi bella, potente e sexy, e che il make-up è un ottimo modo per raggiungere questo obiettivo.”  Scrive  Charlotte Tilbury che ha lavorato con i big della moda e i migliori fotografi nel mondo come Mario Testino, ma non solo  tra i suoi clienti le donne più belle del mondo come Kate Moss, Jennifer Lopez, Penelope Cruz e Rihanna; e  persone di grande talento come Katie Grand, Lucinda Chambers, Carine Roitfeld, Emmanuelle Alt, Charlotte Stockdale, e molti altri ancora.

Quando Amal ha sposato Clooney lo scorso settembre la Tilbury era a Venezia ed ha truccato la sposa che come tutti sapete ha scelto un vestito romantico bianco creato per le dallo stilista Oscar de la Renta, anche il trucco ovviamente doveva  dare l’effetto  naturale e romantico e sognante.  Ora lo potete vedere anche voi Charlotte Tilbury ha  preparato un video dove si vede come ha preparato prima il viso della sposa e poi il  trucco. La Make-Up artist ha lavorato personalmente  sul viso di una modella e passo dopo passo potete vedere la trasformazione.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.