Connect
To Top

Unghie: smalto nero opaco e lucido per l’estate

Smalto nero opaco o lucido sulle unghie delle mani dei piedi per essere elegante e alla moda tutta l’estate. I migliori smalti e come portarli.

Smalto nero unghie estate 2015Unghie corte e smalto nero lucido unghie a mandorla e smalto opaco,  reverse french manicure nera e naturale e smalto  sempre nero sulle unghie dei piedi.

Vedi anche: Smalto unghie moda 2015 come abbinarlo a vestiti e accessori

smalto nero unghie piede

La tendenza moda unghie estate 2015 tra i tanti colori accesi sceglie unghie eleganti nere, vedi ad esempio Emporio Armani che ha voluto per le sue modelle le unghie delle mani corte dipinte di uno smalto nero, mentre Antonio Sacripante per le unghie dei piedi   sceglie lo smalto nero lucido e  una elegante reverse french sulle mani .

smalto unghie nero

Poi c’è lo smalto nero opaco per unghie corte e lunghe che diventa più elegante con una manicure particolare come quella della foto dove l’effetto french rovesciato è combinato con  l’argento.

smalto nero opaco

Ricordate comunque che il colore dello smalto delle mani e dei piedi non deve essere uguale non è più di moda, se scegliete il nero sulle unghie dei piedi dipingete le unghie delle mani con un effetto specchio o lucido se volete essere eleganti

Smalti neri estate 2015

Chanel Black Satin è uno smalto brillante ed è uno dei più belli dell’estate, si distingue anche  NAILS INC lo smalto nero effetto gel, poi ancora Infinite Shine By OPI e poi ci sono i vari smalti di Sephora e lo smalto sofisticato nero intenso di ESSIE. Ottimi gli smalti WINYLUX di CND Shellac  dove ci sono due nuance di nero che durano sette giorni e che non sarà difficile trovare negli istituti di bellezza specializzati.

Smalti neri estate 2015

Un consiglio per tutte:  non comprate smalti a poco prezzo se ci tenete alla salute delle vostre unghie.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.