Connect
To Top

Trucco estate 2015: 3 prodotti speciali

Tre prodotti  speciali per il trucco estivo da Chanel a Dior  e l’ultimo smalto e rossetto turchese trasparente di Dolce&Gabbana.

L’estate è arrivata e abbiamo voglia di colori accesi sulle unghie un viso abbronzato e luminoso  e perché no anche un rossetto particolare come quello turchese trasparente di Dolce&Gabbana ispirato a Capri e alla “Dolce Vita”  

trucco Chanel estate 2015

Per il trucco dell’estate abbiamo scelto tre prodotti, per il viso la polvere ad effetto  LE BEIGE  di Chanel a base di estratti di rosa cotone e di burro di karité.

Smalto estate Dior

Per dipingere le unghie la manicure Tie Dye di Dior. Lo smalto è color rosa acceso intenso,  uno strato di top coat renderà le vostre unghie ultra lucide

Trucco estate 2015

Un rossetto diverso con lo smalto uguale in color turchese  è  il nuovo trucco di Dolce&Gabbana ispirato ai fiori delle ceramiche di Capri. Lo smalto garantisce che basta una singola passata per avere delle unghie dipinte alla perfezione mentre il rossetto turchese è abbastanza trasparente ma renderà le labbra belle e luminose.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.